lunedì 16 novembre 2009

..ed il gruppetto cresce!

Eccoci!!Purtroppo in questo ultimo periodo sono stata molto impegnata e non sempre ho trovato il tempo di aggiornare il blog come è mia abitudine:il mio lavoro,infatti ,mi ha occupato gran parte della giornata,riuscendo a malapena a svolgere gli altri ruoli che pur sempre rimangono sulle mie spalle!!Ma proseguiamo...dicevo che sono stata presa perchè sono arrivati altri tre meravigliosi bambini,la bellissima Sara,11 mesi,capelli biondi e occhi stupendamente azzurri e il birbantelloTommaso,anche lui 11 mesi sguardo intenso e profondo e una simpaticissima e dolce"morettina"di nome Lorenza , 12 mesi appena compiuti!!Si sono inseriti abbastanza bene nel gruppetto che ,anche se non in contemporanea,è arrivato a sei!Capite ora perchè non riesco ad aggiornare il blog?!?!?!

Nessun commento: