Come posso non essere orgogliosa e straordinariamente appassionata del mio lavoro!!!! Sono momenti che non si dimenticano e che confermano ancora una volta il grande valore di questo servizio e il grande benessere che i bambini vivono ed esprimono in un contesto a loro adeguato e familiare.Grazie bamibini!!!
Visualizzazione post con etichetta Giochi liberi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Giochi liberi. Mostra tutti i post
venerdì 29 luglio 2011
Che meraviglia l'amicizia!!!!
giovedì 17 giugno 2010
Arrivano gli indiani!!!!
Questa è stata una settimana allegra e divertente... nonostante il cattivo tempo!!Infatti con il mio piccolo gruppetto ci siamo divertiti nel creare una "atmosfera"particolare....abbiamo giocato agli indiani!Ho lasciato che i bambini gestissero da soli il loro gioco,cercando di intervenire il meno possibile...solo piccoli suggerimenti.La capanna,come vedete,è semplice ma i bimbi hanno trascorso quasi un'oretta a nascondersi,dentro e fuori ,con tanto di binocolo per vedere....lontano!!
martedì 9 giugno 2009
"....l'unione fa la forza!!"
Questa mattina, armati di grinta e determinazione,i bimbi del gruppetto si sono dedicati alle "pulizie"intendendo svuotare un grande cestone a forma di mucca dove tengo i giochi singoli o di minor effetto.....naturalmente a mio parere, perchè, come si può ben vedere ,per loro è stato un momento idilliaco di grande spasso e divertimento!!!Che dire.....non è bello ciò che è bello....ma è bello ciò che piace,e vai!!!!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)