martedì 23 dicembre 2008

Una breve..."pausa"

Tra pochi giorni è NATALE!!E' con immenso affetto che vorrei augurare ai miei bambini, ai loro genitori ,alle mie colleghe di lavoro ,alla mia coordinatrice Marta,alla mia pedagogista Agar,ai responsabili e collaboratori della Cooperativa Cultura e Valori , a tutti coloro che sostengono con convinzione ed impegno il "progetto tagesmutter",alle ripettive famiglie e non ultima a" tutta la mia famiglia"....un Natale sereno e momenti di vera gioia ,con l'auspicio che questi riempino l'Anno Nuovo, perchè a volte per far fronte alla sofferenza è necessario scoprire che cosa può renderci davvero felici ed il regalo più grande che possiamo fare a noi stessi è quello della gioia,portandola nella nostra vita e in quella dei nostri cari:"LA GIOIA ci fa dono di una meravigliosa esperienza capace di produrre miracoli nella nostra vita!"(Richard Bach)..."e poichè si crede(con il cuore)nei miracoli,i miracoli cominciano ad accadere!"(Paulo Coelho).Ed allora....



A tutti,tutti voi

TANTA TANTA GIOIA!!!



Arrivederci "all'anno prossimo"!

2 commenti:

david santos ha detto...

Amica mia buon Natale e felice 2009.

Katia ha detto...

Ringraziamo tutti coloro che rendono questo servizio eccellente e in particolar modo Laura che si dimostra essere insostituibile in quello che fa, pensiamo che le cose si dimostrino più importanti se fatte col cuore;cogliamo l'occasione per fare a tutte le famiglie e tutti i bimbi i nostri più sinceri auguri di un felice natale;da non dimenticare altre due persone molto importanti per tutti noi:Marta e Agar.Francesco, Katia e Aurora.