lunedì 1 dicembre 2008

IL MIO......DIARIO




Proprio ieri, durante l'incontro in cooperativa ho cercato di dare la mia testimonianza e di condividere con tutti i presenti la mia passione ed il mio impegno in questo lavoro.....momenti di emozioni,difficoltà,progressi,traguardi,che sin dall'inizio ho voluto trascrivere in un piccolo quaderno.Questo piccolo diario mi è stato regalato dalle maestre del nido presso il quale ho fatto il tirocinio in preparazione del mio lavoro ed è stato per me un "ottimo amico".Forse ora lo trascuro un pò,visto che ho creato il blog,ma rimane molto importante,perchè solo nel quaderno,con penna in mano e nell'immediato riesco a scrivere e lasciare testimonianze particolari di attimi significativi di ciascun bambino:il giorno,l'ora del suo primo arrivo,le mie impressioni,i precisi momenti di progressi importanti che solo a me e alla sua famiglia rimangono come ricordi condivisi!!!

Nessun commento: