domenica 30 novembre 2008

CHE BELLA FESTA!!!!!

Oggi si è tenuto in Cooperativa l'incontro con tutti i genitori,le tagesmutters,i responsabili del servizio e naturalmente ......i bambini!!E' stato un pomeriggio intenso di emozioni,momenti di confronto e condivisione:i bimbi sono stati trattenuti dai laboratori organizzati dalle tages,i genitori da una breve conferenza riguardante gli ultimi aggiornamenti.Tutti insieme ci siamo poi ritrovati attorno ad un "casereccio"rinfresco che ci ha deliziato occhi ma sopratutto...palato!!Voglio ringraziare di cuore,prima di tutto i mie genitori per la loro presenza ed il loro sostegno,tutti i genitori presenti,Marta la nostra coordinatrice che molto si è prodigata perchè questo incontro abbia un buon esito,la mia amica,collega tages Simonetta per aver condiviso e ultimato il nostro laboratorio musicale con i bimbi e.....non ultimi tutti i bambini che ancora una volta mi hanno resa fiera del mio lavoro!!!!!Un grazie particolare ad una persona veramente speciale e molto importante per me,che in questi giorni ho avuto vicino,anche oggi, ma che sempre ho nel cuore,per l'incoraggiamento e gli ottimi suggerimenti che con amore e pazienza mi regala aiutandomi ad essere sempre più professionale e preparata nel mio lavoro!!!!GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI!!

Nessun commento: