giovedì 8 gennaio 2009

I::"TRAVESTIMENTI..davanti allo SPECCHIO"







Oggi,di prima mattina,ho cercato di riordinare nel mio armadio una scatola contenente foulards,cinture e pure qualche cravatta....che da tempo tenevo ammucchiati.Non essendo riuscita a finire per l'arrivo dei bimbi,ho piegato tutto e appoggiato sulla poltrona in camera......Che dite,ho fatto un errore??!!NO...ANZI!!I bimbi,in poco tempo si sono trasformati,baldanzosi e felici,in un elegante signorina e un scalzonato giovanotto,pronti a passeggiare per la casa....controllandosi ogni tanto allo specchio!!!MERAVIGLIOSI e DELIZIOSI!!!Li ho ascoltati durante la loro"conversazione":in realtà...Aurora "ordinava"e Davide molto teneramente e rassegnato eseguiva!!Naturalmente fra di loro,si era creata una bellissima complicità...che splendido spettacolo!!Non potevo farmelo scappare no??!!

Nessun commento: