mercoledì 28 gennaio 2009

Periodi...."intensi"!!!

Eccoci finalmente!Mi scuso con i miei genitori che,con tanto interesse attendono gli aggiornamenti sul blog ma è un periodo molto intenso!!La settimana scorsa mi si è bloccato il computer e purtroppo ho potuto ripararlo solo lunedì...anzi il mio super amico Fabry lo ha ..."curato"!Inoltre si è aggiunto al nostro bellissimo gruppetto,Tommaso,volitivo e determinato angioletto di quasi otto mesi che esige,giustamente super attenzioni !
Ecco quindi,come potete immaginare non sono riuscita a dare testimonianza visiva del nostro continuo lavoro,dei piccoli progressi...anche se tutti i bambini si sono impegnati sempre molto!!Siamo alla conclusione del nostro"oimo"che presto vedrete realizzato per intero.
E poi....disegni,didò....ma anche movimento,filastrocche...ogni giorno alla conquista di nuovi traguardi!!!

Nessun commento: